Expo Tecnocom 2017, a Bastia Umbra la grande fiera professionale, dal 12 al 15 febbraio

Non mancheranno incontri, convegni, eventi, workshop, seminari e dimostrazioni che animeranno i 4 giorni della fiera

 
Chiama o scrivi in redazione


Expo Tecnocom 2017, a Bastia Umbra la grande fiera professionale, dal 12 al 15 febbraio BASTIA UMBRA – La XV edizione di Expo Tecnocom, la grande vetrina professionale per il settore pubblici esercizi, ho.re.ca. e arte bianca è pronta ad aprire i battenti. La fiera, realizzata da Epta Confcommercio Umbria dal 12 al 15 febbraio 2017 presso l’Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), attende i visitatori con tante novità e un intero padiglione in più.

© Protetto da Copyright DMCA

“Ogni edizione – dichiara Aldo Amoni, presidente di Epta – si rinnova per tenersi al passo con i tempi e per continuare ad offrire un’ineguagliabile opportunità per tutti gli operatori di settore. Volete aprire, rinnovare, ristrutturare o far crescere la vostra attività? Expo Tecnocom è il luogo perfetto, dinamico e specializzato, in cui aziende e professionisti entrano in contatto per cogliere grandi occasioni, trovare idee e risolvere problemi.”

I padiglioni occupati passano da 3 a 4, per un totale di oltre 20.000 metri quadrati e 450 stand raggruppati in tre macro aree tematiche: Food, Equipment e Contract. Tante le sottoaree rappresentate e gli appuntamenti a calendario, tra cui l’imperdibile concorso organizzato dall’Università dei Sapori e dall’Accademia Maestri Cioccolatieri Italiani. Gli studenti dell’Accademia realizzeranno golose praline con i prodotti delle aree terremotate umbre durante lo Sweet Umbria, 1° Tecnocom Chocolate Contest, che si svolgerà nella giornata di lunedì 13 febbraio, dalle 10.00 alle 17.30, e vedrà i vincitori nominati da una giuria d’eccezione.

Ad arricchire ancora il calendario di Expo Tecnocom saranno gli appuntamenti firmati da Molino Spigadoro, con i suoi laboratori e incontri con grandi maestri dell’arte bianca e dell’alimentazione, e da Cristofani insieme a Forni Polin, con le loro prelibatezze preparate direttamente in fiera. Per gli amanti del gelato c’è poi Argenti Italian Food con Creamy, il gelato buono pronto da mantecare.

Non mancheranno incontri, convegni, eventi, workshop, seminari e dimostrazioni che animeranno i 4 giorni della fiera. Tutti gli appuntamenti sono organizzati per facilitare i contatti tra professionisti, associazioni di categoria e tutti quelli che vogliono avviare un’attività. Expo Tecnocom si conferma così un punto di incontro privilegiato per gli operatori di ho.re.ca. e arte bianca! Expo Tecnocom vi aspetta dal 12 al 15 febbraio 2017 a Bastia Umbra. Per restare aggiornati visita il sito: www.expo-tecnocom.it e la nostra pagina facebook: @expotecnocomitalia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*