Europee 2019, Francesca Peppucci e Stefano Pastorelli, ecco i due candidati della Lega Umbria



Europee 2019, Francesca Peppucci e Stefano Pastorelli, ecco i due candidati della Lega Umbria

La consigliera comunale del comune di Todi, Francesca Peppucci, e Stefano Pastorelli il responsabile della Lega, del comprensorio Assisi-Bastia Umbra, saranno candidati alle prossime elezioni Europee 2019, per la Circoscrizione Italia Centrale. La notizia è arrivata ieri pomeriggio durante l’incontro in piazza con il ministro Matteo Salvini, prima della presentazione ufficiale delle liste.

Ecco tutti i nome per la Circoscrizione Italia Centrale i nomi sono Salvini Matteo, Baldassarre Simona Renata, Adinolfi Matteo, Alberti Jacopo, Bollettini Leo, Bonfrisco Anna detta Cinzia, Ceccardi Susanna, Lucentini Mauro, Pastorelli Stefano, Pavoncello Angelo, Peppucci Francesca, Regimenti Luisa, Rinaldi Antonio Maria, Rossi Maria Veronica, Vizzotto Elena.

La Lega di Matteo Salvini si presenta con il proprio leader capolista in tutte le circoscrizioni d’Italia (Nord Occidentale, Nord Orientale, Centro, Sud e Isole).

Sono in tutto 71 i candidati della Lega che proveranno a portare a casa quanti più eletti possibili per costituire il primo posto come gruppo sovranista (assieme a Le Pen, Veri Finlandesi, Afd e destra austriaca) nel nuovo Europarlamento dopo il voto del 26 maggio 2019.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
32 ⁄ 16 =