Erigo Pecci un nuovo capitolo
Erigo Pecci un nuovo capitolo amministrativo per Bastia Umbra
Erigo Pecci, nuovo sindaco di Bastia Umbra, esprime la sua gratitudine a tutti coloro che hanno creduto in lui, nel suo team e nella possibilità di un futuro diverso per la Città. Ora, l’obiettivo principale è realizzare questa visione, avviando immediatamente un’azione amministrativa che risponda alle esigenze di tutta la città.
il podcast del sindaco Erigo Pecci
Il compito di Pecci e del suo team sarà quello di rappresentare Bastia in tutte le sue sfaccettature. Questo include non solo coloro che hanno sostenuto il loro progetto e contribuito al loro successo, ma anche coloro che non hanno creduto nel loro progetto o che non sono riusciti a comprendere o ascoltare. L’obiettivo è creare una città inclusiva, in cui nessuno si senta escluso e tutti si sentano coinvolti nel suo sviluppo. Solo attraverso l’unità si può realizzare il bene della città di Bastia.
Pecci sottolinea l’importanza dell’apertura e della condivisione, ascolto, dialogo e partecipazione come elementi fondamentali per superare la polarizzazione politica e culturale che caratterizza i nostri tempi e che ha purtroppo colpito Bastia. Con l’inizio di questa nuova era, la comunità è pronta a fare un passo avanti, con un focus principale sul benessere della città.
Pecci conclude affermando che la forza della comunità risiede nella sua unità. Tutti insieme, sono più forti e migliori di quanto si possa immaginare. Questa è la visione che guiderà la nuova stagione amministrativa di Bastia.
Commenta per primo