Ephebia Urto, giovedì sul palco Il Branco e i Majakovich

Ephebia Urto, giovedì sul palco Il Branco e i Majakovich. Le band ternane saranno protagoniste del live all'Opificio

 
Chiama o scrivi in redazione


Ephebia Urto, giovedì sul palco Il Branco e i Majakovich TERNI – Il Branco torna in città. La band ternana salirà sul palco di Ephebia Urto giovedì prossimo (20 aprile). Per Francesco Gambini, Leonardo e Nicola Pressi si tratta di un ritorno alle origini, in quella Terni che li ha visti crescere e dalla quale hanno spiccato il volo…

“E’ una bella occasione per tornare a Terni. Dopo la presentazione fatta al Mishima i primi di febbraio torniamo in un ambito più grande e con estremo piacere ospiti di Ephebia. Per me – afferma Nicola Pressi, cantante de Il Branco – suonare in questo festival vuol dire molto, ricordo ancora quando da ragazzo prendevo il motorino per andare a vedere le altre band che si esibivano sul palco di Ephebia. Esserci oggi è un piacere e un onore”. Giovedì all’Opificio oltre a Il Branco in tournée per promuovere il disco “Non fate caso al sorriso” suoneranno anche i Majakovichstorica band ternana. Segno questo che la musica a Terni è più viva che mai…

“Sono ancora più contento di condividere il palco con i Majakovic perché oltre ad essere dei gran musicisti, sono degli amici. Il caso e l’organizzazione di Ephebia ha voluto che ci incontrassimo sullo stesso palco. E’ un’occasione in più per venire a sentirci. Per me sarà bello e divertente”. L’agenda dei tre ragazzi ternani è piena d’impegni così come il cassetto dei sogni

“Siamo in lizza per suonare al Primo Maggio di San Giovanni a Roma, incrociamo tantissimo le dita e vediamo cosa succede. Sarebbe un grande onore potersi esibire davanti ad così tante persone. Per il futuro porteremo in giro il nostro disco fino al prossimo inverno, faremo tanti live sempre più belli e gremiti. L’importante però sarà mantenerci vivi, solo così continueremo a scrivere altra musica e altri album”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*