Elezioni Umbria, Di Maio fa visita al mercato settimanale di Terni



Elezioni Umbria, Di Maio fa visita al mercato settimanale di Terni

Passeggiata al mercato settimanale di Terni per Luigi Di Maio. Il capo politico del M5s. impegnato nelle iniziative in vista delle elezioni regionali in Umbria, ha parlato con diversi cittadini e commercianti. Ascoltando le loro domande che si sono concentrate in particolare sulla recente manovra economica. Di Maio si è fermato più volte e ha fornito a ciascuno una risposta. Il ministro ha incontrato anche il sindaco di Terni Leonardo Latini, della Lega, impegnato lì per un’iniziativa elettorale.

E poi ancora: «Abbiamo avuto il coraggio di fare un decreto che libera i cittadini dalle grinfie della burocrazia, i soldi ci sono. Le leggi dello Stato sono troppo complicate e le situazioni straordinarie come quella del terremoto non si gestiscono con leggi ordinarie». Di Maio ricorda che saranno garantite buste paga “pesanti” ai cittadini che vivono nelle zone terremotate.

«Cittadini non più schiavi della burocrazia per accelerare la ricostruzione ed evitare lo spopolamento di aree bellissime, come Norcia e quelli dell’Italia Centrale».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
3 + 16 =