Elezioni Perugia, ecco la squadra di Giuliano Giubilei



Elezioni Perugia, ecco la squadra di Giuliano Giubilei

“Una squadra forte, composta da persone preparate e motivate”. Sono le parole di Giuliano Giubilei – candidato sindaco di Perugia, sostenuto dalla coalizione di centrosinistra alle elezioni amministrative 2019 – per descrivere il team che compone le due liste civiche direttamente legate al suo nome, che faranno parte dello schieramento che lo affiancherà nella competizione elettorale.“Giubilei Sindaco – Idee, Persone, Perugia” e “Rete civica – Perugia in Europa con Giubilei” sono due formazioni rappresentative di molte anime della società e dei territori di Perugia. Composte da professionisti, studenti, rappresentanti del mondo dell’associazionismo laico e cattolico, del mondo dello sport, delle comunità straniere.

Grazie all’affinità dei temi che ne hanno ispirato nascita e costituzione, le due formazioni hanno potuto contare anche sull’adesione di +Europa e di un movimento espressione della città come Anima civica. La presentazione alla stampa, venerdì 26 aprile a Perugia, è l’atto di completamento della coalizione a sostegno della candidatura di Giuliano Giubilei a sindaco di Perugia. Le due civiche si vanno, infatti, ad aggiungere alla coralità di forze del centrosinistra che sostengono Giuliano Giubilei: dai Socialisti a Civica popolare, dal Partito democratico ad Articolo 1 – Mdp.

L’obiettivo delle due liste è quello di intercettare simpatia, interesse e sostegno di tutta la città, rappresentando l’intento comune di costruire un progetto per Perugia nel quale tutti si possano riconoscere, al di là degli schieramenti politici. Un progetto ambizioso che guarda ad una città del futuro, che riconquisti il suo ruolo internazionale ed esprima al meglio le sue grandi potenzialità.Giubilei Sindaco Idee, Persone, Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*