E’ senz’acqua da giorni, indignata, ma guardate come si è attrezzata questa signora

Umbra Acque non risponde più e il Comune si è fatto vivo questa mattina dopo che è stata pubblicata la notizia su Assisi Oggi e su Umbria Journal

 
Chiama o scrivi in redazione


E’ senz’acqua da giorni, indignata, ma guardate come si è attrezzata questa signora

ASSISI – A Beviglie, nei pressi di Tordibetto di Assisi, sono da giorni (almeno due) senza acqua. Si tratta di un problema, la cui natura per ora è sconosciuta. Umbriajournal tv è stato contattato da una delle signore che vivono su quella collina, non lontano da Assisi. Noi siamo andati con le nostre telecamere e ci siamo fatti spiegare come riesce ad andare avanti.

© Protetto da Copyright DMCA

La donna, che è una psicologa, ha detto che raccoglie acqua piovana con le delle bacinelle. La fa bollire e poi la usa per il normale utilizzo in casa. Nella stessa condizione vivono “non possono lavorare”, anche degli agriturismi.

Ma non basta qui, la signora ci racconta anche che la zona è infestata da ladri. “Le ville accanto alla mia – spiega – sono state visitate più volte. Noi, forse, ci siamo salvati perché abbiamo due cani da guardia”.

Insomma una situazione che ha dell’assurdo e che sembra aver riportato questa famiglia al Medioevo. Umbra Acque non risponde più e il Comune si è fatto vivo questa mattina dopo che è stata pubblicata la notizia su Assisi Oggi e su Umbria Journal, media del nostro gruppo editoriale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*