E la storia continua…alla ricicleria di Castiglione del Lago

Ne avevamo già parlato altre volte, ma nulla è cambiato e i soliti lasciano tutto questo davanti la ricicleria negli orari di chiusura...

 
Chiama o scrivi in redazione


E la storia continua…alla ricicleria di Castiglione del Lago CASTIGLIONE DEL LAGO – Che grande senso di inciviltà a Castiglione del Lago. Non è la prima, neppure la seconda e nemmeno la terza. Accade sempre e costantemente. Ignoti, non curanti del divieto, buttano i loro rifiuti davanti all’ingresso della ricicleria di Castiglione, proprio davanti al cartello con scritto. “Divieto di abbandono di rifiuti lungo il perimetro della ricicleria”.

© Protetto da Copyright DMCA

Questa volta è peggio delle altre. I soliti ignoti hanno abbandonato una vera e propria cineteca, come si vede dalle immagini. Ma non c’è solo questo. Oltre alle vecchie videocassette hanno abbandonato materassi, grucce di abiti, eternit, scatoloni, borse di rifiuti vari, scarpe, cartoni, sanitari, calcinacci, ruote di auto. C’è un po’ di tutto. La storia continua ed è sempre la stessa, identica a quella dell’ultima volta. Ne avevamo già parlato altre volte, ma nulla è cambiato e i soliti lasciano tutto questo davanti la ricicleria negli orari di chiusura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*