Donna albanese ferita in un incidente stradale a Bastia Umbra

Sono stati gli stessi Poliziotti comunali a chiamare il soccorso sanitario del 118

 
Chiama o scrivi in redazione


Donna albanese ferita  in un incidente stradale a Bastia Umbra 
BASTIA UMBRA – Una donna albanese, del ’71, è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Bastia Umbra poco dopo le 15 di oggi. Il sinistro si è verificato sull’incrocio che via delle Nazioni fa con via Atene, la strada che, poi, porta nell’abitato di San Lorenzo. La donna, che si stava recando al lavoro proprio nella piccola frascone bastiola, procedeva verso il quartiere fieristico.

Al momento in cui ha svoltato in via Atene, la sua Fiat Punto grigia si è schiantata violentemente sul palo del semaforo.

DINAMICA
Da quanto è stato possibile apprendere dalle prime testimonianze, sembra che l’albanese abbia avuto un malore e per questo abbia perso il controllo della vettura. Una dinamica che, però, è ancora al vaglio della Polizia Locale di Bastia Umbria, intervenuta sul posto con una pattuglia, al seguito del maggiore comandante, Carla Menghella.

IMPATTO VIOLENTO
Impatto, come si può ben intuire, violentissimo. Il colpo è stato talmente forte che l’auto, dopo aver colpito il palo giallo del semaforo, è rimbalzata indietro mentre le lamiere si accartocciavano attorno al supporto del segnale luminoso.

RICOVERATA IN OSPEDALE AD ASSISI
Si sono aperti entrambi gli airbag. Sono stati gli stessi Poliziotti comunali a chiamare il soccorso sanitario del 118, fatto arrivare con una autoambulanza dall’ospedale di Assisi. E proprio nel nosocomio assisiate la donna è stata trasferita. Non è in prognosi riservata, ma in serata ancora i medici non avevano sciolto la prognosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*