Dimissioni Marini, Mancini, con catene e adesivo incollati alla poltrona, il video

Dimissioni Marini, Mancini, con catene e adesivo incollati alla poltrona, il video

Una conferenza stampa improvvisa della minoranza si è svolta dopo che la maggioranza del consiglio regionale ha votato il rinvio al voto delle dimissioni della Marini, che di fatto ha accettato la proposta del consigliere Gianfranco Chiacchieroni. A fine conferenza, il vice presidente Valerio Mancini ha preso delle catene incatenate alla sedia e l’adesivo incollati alla poltrona.

Quelli del movimento cinque stelle invece avevano una mela in mano, la melina, che si adotta nel calcio quando una squadra che è in vantaggio traccheggia per far arrivare la fine della partita.

 

«Bisogna prendere una decisione comune», aveva detto poco prima ai giornalisti, l’esponente della Lega. Aveva una busta gialla in mano, che aveva creato curiosità nei cronisti. Beh, il mistero è stato chiarito poco dopo. Dentro la misteriosa busta c’era un tubo di colla, una catena e un lucchetto che poi è stato mostrato subito dopo la conferenza stampa del Centrodestra, nell’anticamera della sala delle Partecipazioni di Palazzo Cesaroni.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*