Conto troppo salato, cliente minaccia carrozziere, ti sparo!

Conto troppo salato, cliente minaccia carrozziere, ti sparo!

Il Commissariato di Polizia di Foligno ha preso provvedimenti contro un individuo di 52 anni, accusato di minacce gravi nei confronti del proprietario di un’officina.

La disputa è scoppiata quando l’uomo è andato a ritirare il suo veicolo e si è scontrato con il proprietario riguardo al pagamento e alla restituzione dell’auto. La situazione è degenerata rapidamente, con l’uomo che ha minacciato il proprietario dell’officina di tornare armato. Dopo la segnalazione del proprietario dell’officina, la Polizia ha scoperto che l’uomo possedeva legalmente un’arma da fuoco. Di conseguenza, hanno avviato ricerche per rintracciarlo.

Una volta trovato, l’uomo è stato portato al Commissariato e denunciato per minacce gravi. Successivamente, la Polizia ha ritirato l’arma da fuoco dell’uomo per precauzione. È importante ricordare che l’uomo è considerato innocente fino a prova contraria. Questo incidente si è risolto grazie all’intervento tempestivo delle autorità, che hanno agito per garantire la sicurezza della comunità locale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*