Consegnate due targhe di riconoscimento ai carabinieri di Tuoro e Assisi



Consegnate due targhe di riconoscimento ai carabinieri di Tuoro e Assisi

dal Sindaco di Tuoro, Maria Elena Minciaroni
Si è svolta la consegna delle due targhe di riconoscimento alla Stazione Carabinieri di Tuoro sul Trasimeno ed alla Compagnia Carabinieri di Assisi. È stato un onore, di fronte una platea gremita, consegnare le due targhe alla presenza del Colonnello Giovanni Fabi, Comandante Provinciale Carabinieri, del Tenente Colonnello Marco Vetrulli, del Capitano Andrea Caneschi, del Maresciallo Foglia, del Maresciallo Vecchio, di tutti i carabinieri, del Comandante Botticelli e di tutto il Corpo di Polizia Municipale.

Motivo d’orgoglio è stata anche la presenza dei nostri cari concittadini il Generale di corpo d’armata Giovan Battista Borrini ed Alma Petri vedova del sovrintendente Emanuele Petri medaglia d’oro al valore civile.

Una cerimonia emozionante, sentita e partecipata, un doveroso riconoscimento per il lungo ed importante lavoro di indagini che ha portato all’arresto di un ladro che ha fatto anche molti furti nel territorio di Tuoro.

Il cittadino ha bisogno di sentire che lo Stato c’è, è presente in tutte le sue articolazioni. Il lavoro svolto dall’Arma dei Carabinieri è importante per far percepire alla collettività quel senso di sicurezza necessario alla propria quotidianità. Come Amministrazione abbiamo presentato il nostro “Progetto Sicurezza”, nel 2020 investiremo sulle telecamere e come deterrenza per l’alta velocità sugli autovelox.

La collaborazione tra l’Amministrazione e la Stazione dei Carabinieri è fondamentale, una collaborazione doverosa e necessaria per la sicurezza ed il benessere di tutta la comunità toreggiana. Un sentito grazie a tutti gli uomini, le donne, facenti parte delle nostre forze armate, servitori dello Stato, che con grande senso del dovere, ogni giorno, lavorano a servizio dei cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
4 − 4 =