Conferenza stampa del Presidente Berlusconi, con Salvini e Meloni | Live



Conferenza stampa del Presidente Silvio Berlusconi, con Matteo Salvini e Giorgia Meloni

In diretta dal Park Hotel di Perugia, la conferenza stampa del Presidente Silvio Berlusconi con Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

Pubblicato da Silvio Berlusconi su Giovedì 17 ottobre 2019


Conferenza stampa del Presidente Berlusconi, con Salvini e Meloni

“Voglio precisare che siamo qui a parlare esclusivamente dell’Umbria, dove si vota il 27 ottobre per le dimissioni della giunta Marini”. Così Donatella Tesei, candidata del centrodestra in Umbria, aprendo la conferenza stampa dei tre leader del centrodestra.

“Noi e’ la prima volta che vedo questa scena. Le volte precedenti e’ andata molto bene”. Cosi’ Giorgia Meloni, parlando della foto a tre coi gli altri due leader del centrodestra, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa a Perugia. “La sinistra si e’ seduta in Umbria sull’idea di una roccaforte e ha smesso di governare. I cittadini ti votano se fai qualcosa di buono per loro – ha proseguito -. L’appello lo facciamo ai tanti delusi di Pd e M5s: non abbiate paura a cambiare. Dico a queste persone: non siete voi ad aver tradito i valori, sono semmai i partiti che avete votato ad averli traditi. Sabato 27 ottobre e’ un test per il governo nazionale. Dal’ Umbria può arrivare importante segnale contro governo distante anni luce dalle priorità dei cittadini”.

“Con questa squadra non occorre uno scienziato per dire che vinceremo in Umbria dopo 50 anni. Ci sara’ una nuova festa comandata, festa della liberta’ in Umbria”. Cosi’ Matteo Salvini in conferenza stampa con Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi.

Chiusura dal tono lievemente melanconico per Silvio Berlusconi alla conferenza stampa con Giorgia Meloni e Matteo Salvini in Umbria. “Viva l’Umbria, viva la Lega, viva Fratelli d’Italia, viva Forza Italia, viva il centrodestra, indispensabile per il futuro degli italiani, e viva – se permettete – anche questo vecchietto, che ce la mette ancora tutta”, ha detto il presidente
forzista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
18 − 4 =