Con il Cuore, nel nome di Francesco, continua raccolta fondi, sms 45515

 
Chiama o scrivi in redazione




Con il Cuore, nel nome di Francesco, continua raccolta fondi, sms 45515

Continua la campagna di solidarietà “Con il Cuore, nel nome di Francesco” dei frati di Assisi a favore delle famiglie vittime della crisi finanziaria dovuta al Coronavirus. È possibile ancora donare, fino al 30 giugno, inviando un sms o chiamando da rete fissa al 45515 per aiutare le mense francescane in Italia e le famiglie colpite economicamente dal Covid.

“La generosità non è mancata, ma chiediamo un ultimo sforzo agli italiani, popolo dal cuore grande, per aiutare chi non riesce ad arrivare a fine giornata. Aiutiamo i più deboli, gli ultimi e gli affamati colpiti economicamente dalla pandemia, basta inviare un sms o chiamare da rete fissa al 45515″: è questo l’appello lanciato da padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa della Basilica di San Francesco d’Assisi.

Manca ancora poco per raggiungere l’obiettivo – ha aggiunto – la solidarietà degli italiani non è mancata e non mancherà”. Ogni anno i frati del Sacro convento di Assisi organizzano una maratona di beneficenza e chiedono, “a tutti gli uomini di buona volontà“, un aiuto per le persone più disagiate e bisognose nel mondo. L’iniziativa – legata all’evento musicale andato in onda nei giorni scorsi su Rai 1 – è promossa dal Sacro convento e dall’Istituto per il Credito Sportivo. Per maggiori informazioni e per sostenere i progetti si può visitare il sito www.conilcuore.info.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*