Colpi studiati con i Gps, detective arrestato, prime pagine Umbria del 30 giugno 2018

Colpi studiati con i Gps, detective arrestato, prime pagine Umbria del 30 giugno 2018. 30/06/2018 Alla sbarra mezzo Pd di Terni. E’ il titolo di apertura del Corriere dell’Umbria. Società usate per fare truffe: 11 nei guai è sul Corriere, pagina interna di Perugia. Il Corriere dell’Umbria, nella pagina interna di Terni: Operazione Spada, in venti a giudizio.

Sulla Nazione Umbria: Detective e rapinatore. Colpi in gioielleria e in una sala scommesse, due arrestati: c’è anche un investigatore privato, quindi sulla pagina interna di Perugia: Colpi studiati con i Gps, detective arrestato. Due in cella: sono accusati di aver derubato l’orafo e il titolare di una sala giochi. Nella pagina interna di Terni: Inchiesta-appalti, venti rinvii a giudizio. Sarà processato anche l’ex sindaco.

Sul Messaggero Umbria: Regione, il caos dei contratti e sulla pagina interna di Perugia: Parco della Pescaia, pronto il rilancio «Eventi anche di sera, qui ci siamo noi». A Terni: Appalti alle cooperative processo per Di Girolamo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*