Cinematografo Sant’Angelo, a Perugia dal 24 al 29 novembre 2017

Per info sulle trame e orario programmazione visitare il sito cinegatti.it

 
Chiama o scrivi in redazione


Cinematografo Sant’Angelo, a Perugia dal 24 al 29 novembre 2017

Tre grandi spettacoli questa settimana al Cinematografo Sant’Angelo, storico Teatro di Corso Garibaldi, a Perugia. Dal 24 al 29 novembre sarano proiettati La Signora dello zoo di Varsavia, Finché c’è prosecco c’è speranza e Canaletto a Venezia.
Polonia 1939. La brutale invasione nazista porta morte e devastazione in tutto il paese e la città di Varsavia viene ripetutamente bombardata. La Signora dello zoo di Varsavia sarà programmato dal 24 al 28 novembre con un solo spettacolo giornaliero alle ore 18,30.
Campagna veneta, colline del Prosecco. Una serie di omicidi e, unico indiziato, un morto: il conte Desiderio Ancillotto, grande vignaiolo che pare essersi tolto la vita inscenando un improvviso e teatrale suicidio. Finché c’è prosecco c’è speranza sarà proiettato dal 24 al 29 novembre.
Canaletto a Venezia merita tanto solo dal 27 al 29 novembre In occasione della mostra di Londra approda nei cinema italiani il film evento che guida gli spettatori attraverso la vita e le opere del pittore che meglio colse l’essenza e il fascino di una delle città più amate al mondo.
Per info sulle trame e orario programmazione visitare il sito cinegatti.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*