Camion perde pezzi di legno, due auto con pneumatici distrutti, il video



Camion perde pezzi di legno, due auto con pneumatici distrutti, il video

Un incidente stradale sulla 75 Centrale Umbra. E’ accaduto poco dopo le 8,30 di oggi e ad essere coinvolti sono stati due veicoli. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito, ma i danni ai mezzi sono stati tanti.

Sulla corsia in direzione Perugia, all’altezza della zona industriale di Ospedalicchio, prima una Renault Clio bianca e poi una VW Tiguan nera, hanno urtato con le ruote un pezzo di legno di circa un metro di lunghezza, perso da un mezzo pesante in transito.

La vettura francese, alla cui guida si trovava una signora, ha perso il copri cerchi delle due ruote di destra. Maggiori danni, invece, per il suv tedesco. Pneumatico anteriore destro spaccato e auto immobilizzata.

Da quanto si apprende dal personale dell’Anas, fatto arrivare sul posto dalla Polstrada prontamente arrivata sulla Statale 75 “Centrale umbra”, pare che il mezzo – si pensa un camion – abbia perso anche un altro pezzo di legno all’altezza della zona industriale di Bastia Umbra.

Nessun disagio per la circolazione, in quanto i due mezzi hanno avuto la possibilità di parcheggiare, in attesa della polizia stradale, in una piccola area di sosta che si trova proprio a poca distanza da dove sono accaduti gli incidenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*