A Bastia Umbra Forza Italia apre la sua campagna elettorale, il video

Polidori: "In Umbria siamo vincenti. Grazie al Presidente Berlusconi ed al nostro gruppo dirigente”

 
Chiama o scrivi in redazione


A Bastia Umbra Forza Italia apre la sua campagna elettorale, il video

BASTIA UMBRA – Nell’accogliente sala del Monastero delle Benedettine Forza Italia di Bastia Umbra ha aperto la sua campagna elettorale. Presenti oltre a Filiberto Franchi, Assessore proprio nel Comune di Bastia Umbra e candidato al collegio plurinominale per la Camera dei Deputati, anche la Coordinatrice Regionale di Forza Italia, l’On. Catia Polidori. Insieme a loro altri candidati inseriti nelle liste di Forza Italia sia alla Camera che al Senato.

© Protetto da Copyright DMCA

La squadra umbra: proprio questo è stato sottolineato durante l’intervento della Polidori: «In Umbria siamo vincenti. Grazie al Presidente Berlusconi ed al nostro gruppo dirigente”. La coordinatrice di Forza Italia Umbria ha parlato della squadra e dei programmi. “Il Presidente Berlusconi – ha spiegato Polidori – ha premiato l’Umbria, ha valorizzato i dirigenti locali, gli amministratori. Qui sotto la nostra bandiera ci sono umbri, c’è rinnovamento ed esperienza. Scelte vincenti. Siamo la risposta più autorevole e credibile, abbiamo il compito di far ripartire il Paese. Con le proposte del nostro presidente. Meno tasse su lavoro ed imprese, sulle famiglie. Sostegno – ribadisce la deputata – a chi ha più bisogno, agli anziani ed a chi ha redditi più bassi. Lanceremo, per affrontare il tema immigrazione con serietà e soluzioni, un grande piano Marshall per l’Africa».

Polidori ha parlato anche delle idee che mettono al centro il territorio regionale: «L’Umbria sconta un deficit infrastrutturale, antico e penalizzante per i cittadini, gli studenti, i lavoratori. Un vulnus per il sistema delle imprese. Con il prossimo governo assumeremo l’impegno di organizzare, nella nostra regione, gli Stati generali delle infrastrutture e della logistica. I parlamentari umbri – ha poi proseguito in conferenza – assumono l’impegno di chiedere al prossimo Governo, prima del voto di fiducia, l’istituzione di un tavolo permanente presso il Ministero dello Sviluppo economico per fronteggiare tutte le crisi. Il tessuto produttivo e’ in crisi e bisogna reagire».

Riferendosi al terremoto ha detto: «Sarà necessario affrontare le emergenze. Lavoreremo per un testo unico delle emergenze. Per superare lentezze, per avere certezze. Per abbattere l’inutile burocrazia».

«Da noi non esistono paracaduti – afferma Franchi – tutti i candidati in lista con Forza Italia sono umbri e vantano già esperienza e competenza, ampiamente dimostrate con impegno e serietà, nel territorio regionale». E riferendosi alla sicurezza ha detto che «la nostra regione ne ha bisogno più mai». La sicurezza uno dei punti di cui Filiberto Franchi si batte da sempre. Il candidato bastiolo ha poi ringraziato tutti i presenti, i suoi sostenitori, che sono la sua famiglia, la famiglia di Forza Italia che da anni lo sostiene in questo percorso politico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*