Auto sperona pattuglia polizia, banda di ladri fugge, video



Auto sperona pattuglia polizia, banda di ladri fugge, video Un’Audi RS di colore nero, con targa tedesca della provincia di Frisinga, non si è fermata all’alt di una pattuglia della Polizia, intervenuta a seguito di una segnalazione in località San Martino in Campo, alle porte di Perugia.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. La notizia è stata riportata sul Corriere dell’Umbria web e poi è stata confermata anche dal Capo di Gabinetto del Questore Francesco Barba.

La macchina sospetta quando si è vista stretta dalle volanti ne ha speronato una nel tentativo di farsi strada. Una seconda auto, una Ford Fiesta, è stata danneggiata per effetto del rimbalzo.

Due agenti a causa dell’impatto sono finiti in ospedale per accertamenti. Momenti di terrore, ma anche spari tra la polizia e la banda di ladri che è riuscita a fuggire forse a bordo di un’altra auto guidata da un soggetto che faceva da palo.

I colpi di pistola sarebbero stati sparati dalla polizia a scopo intimidatorio. Si parla di 4 – 5 colpi, i cui bossoli vengono “repertati” dalla Scientifica. Da quanto si apprende l’auto usata dai banditi risulta rubata a Bologna e immatricolata dalla Audi Zentrum Landshut, una concessionaria della cittadina di Ergolding.

GUARDA LE FOTO DELLE AUTO SPERONATE

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Questura di Perugia, della polizia stradale e dei carabinieri. Sul posto un vasto spiegamento di forze dell’ordine. I banditi in fuga potrebbero essere i componenti di una banda dedita a furti in appartamenti. La polizia scientifica sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*