Animali fantastici e dove trovarli a Perugia al Frontone Cinema all’aperto

Il magico mondo newyorkese del 1926 è minacciato da pericoli sempre crescenti

 
Chiama o scrivi in redazione


Animali fantastici e dove trovarli a Perugia al Frontone Cinema all’aperto

PERUGIA – Il magico mondo newyorkese del 1926 è minacciato da pericoli sempre crescenti. E’ animali fantastici e dove trovarli, un film di David Yates, in programmazione al Frontone Cinema all’aperto di Perugia, per il 15 agosto 2017, alle ore 21,30.

© Protetto da Copyright DMCA

Le avventure magiche del maghetto Harry Potter con sette libri e otto film hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo e hanno saputo catapultarci in atmosfere e situazioni uniche e memorabili.

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall’Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag, il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai.

È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l’oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*