Matteo Salvini a Todi per sostenere candidatura di Adriano Ruspolini

Immigrati e terrorismo, case popolari, prima agli umbri, terremoto, casette, legge elettorale, la residenza o l’attività lavorativa stabile in Umbria

Matteo Salvini a Todi per sostenere candidatura di Adriano Ruspolini

Matteo Salvini martedì 6 giugno è stato a Todi, prima per un breve incontro dedicato alla questione del depuratore in località Cascianella (uno dei temi caldi al centro del dibattito in questa campagna elettorale) e poi in Piazza del Popolo per incontrare cittadini e commercianti. Infine la cena con Salvini in località Pian di Porto.

Il Segretario Federale della Lega Nord ha fatto tappa nella città di Jacopone a sostegno della candidatura a sindaco di Adriano Ruspolini. “Con Matteo Salvini abbiamo condiviso il progetto e il programma – ha spiegato Ruspolini –. Lui in prima persona ci ha seguito passo dopo passo nel percorso intrapreso fino ad oggi. Stiamo entrando nella fase “calda” del cammino elettorale e la sua presenza a Todi rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e un incentivo importante a portare a termine questa campagna con determinazione e coraggio”.

Immigrati e terrorismo, case popolari, prima agli umbri, terremoto, casette, legge elettorale, la residenza o l’attività lavorativa stabile in Umbria. Questi e molti altri argomenti trattati. Noi lo abbiamo intervistato, ecco le sue risposte…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*