Matteo Salvini a Todi, folla urlante, cori da stadio e fazzoletti verdi

Todi festeggia con Matteo Salvini il risultato che la Lega Nord ha ottenuto alle ultime elezioni amministrative

Matteo Salvini a Todi, folla urlante, cori da stadio e fazzoletti verdi

Matteo Salvini la Lega Nord vince per la prima volta in Umbria e proprio a Todi, nella città della Presidente Catiuscia Marini?

“E’ stato bello vincere a casa “dell’ex presidente” della Regione Umbria, Catiuscia Marini, dico ex perché tra arresti e sconfitte elettorali possono solo preparare gli scatoloni. Ora dobbiamo essere bravi, veloci, onesti, concreti”.

Folla urlante, cori da stadio e fazzoletti verdi al collo e tanti selfie nella sala consiliare di Palazzo del Popolo.

Todi festeggia il risultato che la Lega Nord ha ottenuto alle ultime elezioni amministrative: 9,04% di voti al primo turno e vittoria dopo l’apparentamento con il candidato di centro destra, Antonino Ruggiano.

Todi festeggia, quale sensazione ha lei ora?

“E’ stato emozionante entrare in un palazzo che ha centinaia di anni di storia sulle spalle – ha continuato il segretario della Lega – Todi e’ un’occasione di svolta e concretezza. I cittadini chiedono all’amministrazione capacita’: onesta’ e trasparenza la do per scontata, bisogna fare quello che si e’ promesso. Non serve piu’ guardare al passato, guardiamo al presente e al futuro”.

Quali saranno le linee guida che la nuova giunta dovrà seguire?

“Ci sarà differenza rispetto agli altri: a sinistra hanno la brutta abitudine di pensare che loro hanno la verità in mano, quindi l’appalto va all’amico, lo spettacolo all’amico dell’amico. Gli uffici della Lega invece saranno aperti a tutti i cittadini, alle persone migliori in ogni campo.Questa e’ la differenza netta tra noi e gli altri”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
16 × 20 =