La Soprano Aprile Millo al Teatro di Città della Pieve

A Città della Pieve in un Teatro degli Avvaloranti che ha registrato il tutto esaurito

La Soprano Aprile Millo al Teatro di Città della Pieve

CITTA’ DELLA PIEVE – Una tra le più belle voci di sempre, protagonista indiscussa delle stagioni operistiche di tutto il mondo, la Millo è considerata “the golden voice diva”. Ha cantato in oltre 180 rappresentazioni in 15 differenti ruoli al Metropolitan di New York ed ha trionfato nei teatri di Francoforte, Berlino, Monaco, Barcellona, Vienna, Zurigo, Parigi, Orange, Mosca, Rio de Janeiro, San Paolo, Santiago, Buenos-Aires, Parma, Bologna, Roma, Torino, Verona e, naturalmente, alla Scala di Milano.

È stata diretta da Karajan, Muti, Sinopoli, Levine ed è stata scelta da Franco Zeffirelli per dare la voce ad Elizabeth Taylor nel film “Il giovane Toscanini”. È stata acclamata dalla critica per le sue incisioni di “Aida”, “Don Carlo”, “Trovatore”, “Un ballo in maschera” e “Luisa Miller” al fianco di Luciano Pavarotti e Placido Domingo.
Organizzato dall’Ass. Amici della Musica, il 5 luglio alle 20.30 a Città della Pieve in un  Teatro degli Avvaloranti che ha registrato il tutto esaurito, accompagnata al pianoforte dal maestro Vincenzo Scalera si è esibita la soprano di fama mondiale Aprile Millo ,ospiti della serata  la soprano Maria Vetere e il Baritono Sergio Bologna per una ora e mezza di Performance.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*