Incidente stradale a Colombella di Perugia, scontro tra due auto e camion, un ferito

Sul posto arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia-Madonna Alta

Incidente stradale a Colombella di Perugia, scontro tra due auto e camion, un ferito

PERUGIA –  Un uomo residente, a Pieve Pagliaccia di Perugia, è rimasto ferito in un incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 11, sulla strada Eugubina nella frazione perugina di Colombella. E’ accaduto nei pressi della caserma dei Carabinieri.

La persona che era alla guida di Peugeot rossa, ha urtato con la sua auto una Chevrolet nera, parcheggiata lungo il bordo della strada. Nell’impatto il veicolo francese, che procedeva in direzione Perugia, si è ribaltato sulla sinistra proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo un autoarticolato, che viaggiava in direzione Gubbio. Dopo l’urto con il camion la Peugeot si è ulteriormente ribaltata accartocciandosi sull’altra vettura parcheggiata.

Sul posto arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia-Madonna Alta. I pompieri hanno provveduto ad estrarre la persona dalle lamiere contorte dell’auto, l’uomo, per tutto il tempo, è rimasto cosciente. Sul posto era arrivata anche una autoambulanza dall’ospedale Santa Maria della Misericordia, con personale sanitario a bordo. Il ferito, dopo essere stato stabilizzato, è trasportato di corsa al nosocomio perugino. Da fonti ospedaliere si apprende che l’uomo, del 1927, è in rianimazione. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della polizia locale di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*