Giornalista picchiato dall’assessore Eugenio Guarducci per una piadina

Tre o quattro diretti al "bersaglio grosso", e il resto ve lo potete vedere nel video. Al fatto hanno assistito anche due testimoni!

Giornalista picchiato dall’assessore Eugenio Guarducci per una piadina

ASSISI – Questa volta l’assessore al turismo, Eugenio Guarducci, ha proprio perso le staffe. Oggi pomeriggio ha picchiato un giornalista in piazza del Comune, ad Assisi. Stando a quanto si è saputo – e si vede nel video – pare che il “Redivivo Rocky Marciano” stesse “gustando” una piadina allo stracchino, quando il cronista gli si è avvicinato impugnando uno smartphone e ha cominciato a fargli domande e a chiedergli che cosa stesse mangiando.

Pare sia lo stesso cronista che, appena finita la conferenza stampa di Eurochocolate ieri a Perugia, l’abbia incrociato in via Baglioni a Perugia, mentre l’assessore “addentava” un sontuoso panino con porchetta. La fame è fame!!!

Guarducci, che stava recandosi ad un incontro con gli operatori del turismo di Assisi, per un tavolo tecnico, ha subito messo la gran parte della piadina in bocca, forse temendo che gliela volesse rubare. Alle domande – forse “affamante” – del giornalista è passato alle vie di fatto.

Sono stati attimi di panico, in piazza del Comune, e tutto si è svolto in pochissimo tempo, una manciata di secondi.

Tre o quattro diretti al “bersaglio grosso“, e il resto ve lo potete vedere nel video. Al fatto hanno assistito anche due testimoni!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*